Relazioni Internazionali

PAGINA IN COSTRUZIONE

L’Accademia Pitagorica Universale che opera come Gran Loggia Pitagorica del Grande Oriente di Crotone Valle Del Neto, coerente con l’universalità dei Principi e degli Ideali, che funge da difensore dei Diritti Umani, intrattiene rapporti di reciproco riconoscimento e di amicizia con gli Ordini e le altre Istituzioni Massoniche in Italia ed all’estero che abbracciano il Trinomio: Libertà, Uguaglianza e Fratellanza, per la pratica delle virtù, indipendentemente dal genere, dall’etnia e dal credo, per il bene ed il progresso dell’Umanità.

Solo nel 2024 ha sottoscritto oltre venti trattati di amicizia e reciproco riconoscimento ed ha concesso patenti per la fondazione delle Accademia Territoriali sia in Italia che all’estero, tra i quali, Brasile, Romania, Africa, Portogallo.

Con il suo Gran Santuario Pitagorico per i Riti Egizi ha concesso patente di fondazione del Sovrano Santuario d’Occitania in Francia.

La Comunione Pitagorica si rende disponibile a supportare i Fratelli e le Sorelle in tutto il mondo dove si intende edificare e portare avanti la tradizione Pitagorica ed i suoi insegnamenti.

PAGINA IN COSTRUZIONE